on line

|Chi siamo |Contattaci

    

|Home| Le ultime news |Il Comune|Il territorio| Il Teatro del Silenzio |Photogallery|Attività sociali

 

> Eventi
- Teatro del Silenzio
- Sagra delle Castagne
- Festa della Bruschetta
- Festa sull'Aia
- La Sterza in festa
- altri eventi

> Dormire & Mangiare
- Agriturismi e Casa Vacanze
- Hotel e B&B
- Ristoranti e Pizzerie
- Cantine

> Arte e Cultura
- palazzi storici
- luoghi di fede
- mostre
- personaggi illustri

> Attività Economiche
- Banca Popolare di Lajatico
- artigianato e industria
- aziende agricole e vinicole
- servizi
- negozi

> Utilità
- numeri ed indirizzi utili
- come arrivare
- meteo
- elenco telefonico
- traduttore
- Il Sole 24 ore
- Il Tirreno Pontedera
- La Nazione Pontedera
- Consorzio Turistico
- Pisa Airport
- orari Treni
- orari Bus

> Il tuo spazio
- annunci
- oroscopo
- siti amici
- guest book

Google

La Tua Home Page 
-
Aggiungi ai Preferiti

 

LogoItalia: associazione per la diffusione del tricolore italiano
 

 

Il Libro degli Ospiti - The GuestBook

 

 

  

Testimonianze
Da terreni1966@tiscali.it
Sono nata di Luglio…e come regalo di compleanno cosa di meglio che farsi regalare il biglietto per il concerto?!! E’ il terzo anno che mio marito mi fa questo meraviglioso regalo…ogni anno è una nuova e unica emozione!
Incredibile noi “toscani” in netta minoranza…il teatro “invaso” da gente di tutto il mondo…i nostri vicini di sedia arrivavano dalle Hawaii!!! Mi hanno detto: …che fortunati ad abitare in questo “Paradiso”!...che fortunati ad avere un talento unico come Bocelli! 
Complimenti a tutti !
Sonia

Da francescoceloni@tiscali.it
Grazie, grazie della fantastica serata che sarà difficile dimenticare e con 
orgoglio possiamo dire....noi c'eravamo !! La luna nel cielo illuminava e 
guardava uno spettacolo emozionante e gioiva con tutti noi per quello che 
stava accadendo in questo teatro unico al mondo. Grazie Andrea, grazie di 
esistere....!! Francesco Lorenza Celoni (Lucca) 

 

Fare qualcosa di utile per il mio Paese
6 agosto 2006: mi chiamo Pierluigi Micheletti, ma per tutti Piero, ho 38 anni e attualmente sono il direttore vendite di una importante società di telecomunicazioni italiana. Per arrivare a ricoprire questo ruolo ho lavorato sodo, conquistandomi ogni piccolo o grande successo. Inutile sottolineare i livelli di stress che si raggiungono in un lavoro del genere, tanto più in un settore competitivo e dinamico come quello dell'ICT (Information & Comunication Technology) e in un'azienda che da micro impresa in 5 anni è diventata una media azienda  entrando nel riservato club del 3% delle aziende italiane di tali dimensioni. Nonostante i miei impegni mi abbiano sempre portato in giro, ho sempre rinunciato a proposte di trasferimento di residenza anche se questo ha significato dei sacrifici in termini di spostamenti e tempi di viaggio. Vivere a Lajatico e dare la possibilità ai miei 2 figli di crescere in un posto davvero speciale come questo ricompensa di qualunque fatica. Lajatico, il suo paesaggio, la sua Natura rappresentano una valvola di sfogo, un luogo dove tutti gli stress perdono consistenza. Il mio paese mi ha sempre dato quella sensazione di riparo e distacco dal mondo frenetico, tanto è vero che (soprattutto in primavera ed estate) ogni volta che svolto l'incrocio a La Sterza per salire al paese, spengo la comoda aria condizionata dell'auto e apro i finestrini per respirare quell'aria che da 34 anni ho la fortuna di assaporare.
Oggi a Lajatico si continuano a sentire gli stessi suoni, silenzi e profumi che sentivo 25-30 anni fa quando ero bambino.
Il suono del vento, il cinguettio delle rondini e delle tortore, il canto dei tacchini, il profumo del grano appena mietuto o dell'erba appena tagliata, e tutto quello che molti bambini di oggi purtroppo non conosceranno mai.
L'amore per il mio paese ed il suo territorio mi ha sempre fatto domandare che cosa potevo fare per contraccambiare tutto quello che finora mi avevano fatto vivere, ma soprattutto pensavo a come avrei potuto comunicare a tutti quanto è meraviglioso questo pezzo di terra nel cuore della Toscana.
Così ho iniziato a trascorrere qualche serata libera dal lavoro a realizzare un portale interamente dedicato a Lajatico ed al suo territorio, ecco 
www.lajatico.info.
Un piccolo contributo per un posto unico al mondo!
 
Inviaci la tua testimonianza a info@lajatico.info

 

  medialife - P.IVA 01890410507 - © 2012-2014 - All rights reserved
Dedicato a R.E.
 

 

LAJATICO, ANDREA BOCELLI, TEATRO DEL SILENZIO, TOSCANA, PISA, VINO, OLIO, NATURA, VACANZE IN TOSCANA, AGRITURISMO, TURISMO, ARTE, LAJATICO, RISTORANTI, casali, MICHELETTI, vita, qualità, giovani, colline, artigianato, casolari, relax, turismo, hotel, gratis

lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa lajatico Teatro del Silenzio Andrea Bocelli Toscana Pisa