Home PageNews

Dolci Colline, Cipressi, Girasoli, campi di Grano, Boschi, Torrenti, Viti, Uliveti, Panorami mozzafiato nel Cuore della Toscana più Bella. E poi i Borghi di Lajatico e Orciatico, i Tetti e le Facciate in Pietra, le Chiese, i Campanili e le Torri. Paese natio di Andrea Bocelli, dove nel tempo molti altri personaggi della Cultura e dell'Arte hanno deciso di abitare o di farne meta immancabile per i loro momenti di riposo. Ecco quello che si può trovare a Lajatico, un Luogo Incontaminato, Tranquillo, Perfetto per chi Ama e Desidera Vivere in Armonia con la Natura, dove il passar delle Ore impiega ancora il Tempo Giusto!
 

Teatro del Silenzio 2011, i preparativi

 

20 luglio 2011: ci siamo! Manca ormai soltanto un giorno e poi il Silenzio, che regna incontrastato in queste terre, verrà nuovamente interrotto per una sola sera. Anche se i nuvoloni all'orizzonte non promettono niente di buono, al teatro si lavora a pieno ritmo. Le presenze turistiche nel nostro Comune e in tutta la l'Alta Valdera sono al massimo e in paese si respira aria di attesa e curiosità per il primo evento del Teatro del Silenzio che non vede il nostro Andrea Bocelli protagonista assoluto, anche se sempre accompagnato da star internazionali. Questa volta Andrea farà da padrone di casa ma non terrà l'intero concerto che invece festeggia i 40 anni di relazioni diplomatiche Italia-Cina, con lo spettacolo "Bravo Italy & China".
Il cast artistico è di assoluto rilievo, in particolare non possiamo ricordare la straordinaria presenza di Renato Zero. 
Tutti da scoprire, invece, per la maggior parte del pubblico gli artisti cinesi a parte Lang Lang che ha già partecipato all'edizione del 2007 riscuotendo un grande successo per le sue immense doti di pianista.
Scopri il cast al completo

 

Scrivi a Lajatico.info

medialife - © 2011 - tutti i diritti riservati

Dedicato a R. E.

Home Tutte le News Eventi a Lajatico