Home PageNews

Dolci Colline, Cipressi, Girasoli, campi di Grano, Boschi, Torrenti, Viti, Uliveti, Panorami mozzafiato nel Cuore della Toscana più Bella. E poi i Borghi di Lajatico e Orciatico, i Tetti e le Facciate in Pietra, le Chiese, i Campanili e le Torri. Paese natio di Andrea Bocelli, dove nel tempo molti altri personaggi della Cultura e dell'Arte hanno deciso di abitare o di farne meta immancabile per i loro momenti di riposo. Ecco quello che si può trovare a Lajatico, un Luogo Incontaminato, Tranquillo, Perfetto per chi Ama e Desidera Vivere in Armonia con la Natura, dove il passar delle Ore impiega ancora il Tempo Giusto!

Linea Verde alla scoperta di Lajatico

23 febbraio 2011

Linea Verde con la bella Elisa Isoardi viene a trovarci!
Lo storico programma domenicale di RAI 1 dedicato all'ambiente e alle tradizioni agro-alimentari d'Italia dedicherà una intera puntata al nostro territorio. In questi giorni sono in corso le riprese televisive che saranno messe in onda domenica prossima 27 febbraio dalle 12,20 alle 13,25.
In particolare, proprio oggi le telecamere di Linea Verde, con la conduttrice Elisa Isoardi, saranno a Lajatico. Faranno visita all'azienda agricola e vinicola di Alberto e Andrea Bocelli (proprio lui!), che accompagnerà Elisa su un calesse fino al Teatro Del Silenzio. Successivamente le telecamere seguiranno una dimostrazione di potatura di vigna e di una spillatura di vino. Il tutto si concluderà con la realizzazione di una ricetta tipica, cinghiale in umido, a cura della mamma e della cognata di Bocelli.
Un'altra bella opportunità di mettere in mostra le nostre bellezze paesaggistiche e non solo a tutta Italia.

Scrivi a Lajatico.info

medialife - © 2011 - tutti i diritti riservati

Dedicato a R. E.

Home Tutte le News Eventi a Lajatico