Home PageNews

 

 |Chi siamo |Contattaci

Dolci Colline, Cipressi, Girasoli, campi di Grano, Boschi, Torrenti, Viti, Uliveti, Panorami mozzafiato nel Cuore della Toscana più Bella. E poi i Borghi di Lajatico e Orciatico, i Tetti e le Facciate in Pietra, le Chiese, i Campanili e le Torri. Paese natio di Andrea Bocelli, dove nel tempo molti altri personaggi della Cultura e dell'Arte hanno deciso di abitare o di farne meta immancabile per i loro momenti di riposo. Ecco quello che si può trovare a Lajatico, un Luogo Incontaminato, Tranquillo, Perfetto per chi Ama e Desidera Vivere in Armonia con la Natura, dove il passar delle Ore impiega ancora il Tempo Giusto!
 

Andrea, non è un addio ma Arrivederci!

5 dicembre 2012: oggi giornata di lutto cittadino per Lajatico e alle 14,30 si svolgerà il funerale del piccolo campione Andrea Ragoni.
Il dolore è troppo forte per aggiungere qualsiasi altra parola, l'unica cosa che vogliamo dire ad Andrea è che questo non è un addio, ma solo un arrivederci!
Nel frattempo Andrea allenati, perché la prima cosa che faremo quando ci rivedremo sarà una bella partita a pallone, tutti insieme.

Un pensiero colmo di affetto va ai genitori, Floriano e Novella, che con una compostezza incredibile stanno affrontando questo immenso dolore.
Tutto il paese vi è vicino!

 

  

Home Tutte le News Eventi a Lajatico
  medialife - P.IVA 01890410507 - © 2012-2014 - All rights reserved
Dedicato a R.E.